Vincere “A Cursa” nel weekend del mio 50° rally ha sicuramente un sapore particolare.
Merito di ciò va dato ad Andrea e a tutta la squadra Lion Team per l’impegno e la voglia di superarsi che mettono in ogni gara.
Era da tanto che non mi divertivo così dietro al volante, e di questo ne sono molto felice.
Grato di continuare a fare ciò che amo al massimo livello italiano, grazie ai partner che insieme al team e alla scuderia Bluthunder Racing Italy ci permettono ciò ![]()
A presto

